Registrazione Area Download

Compila il modulo seguente per ricevere la password di accesso

Nome*
Cognome*
Area di Interesse*

Consenso L.675/96:  In osservanza alla legge 675/96 sulla tutela della privacy, i Vostri dati personali verranno trattati con la massima riservatezza. Cliccate nella casella INVIA se acconsentite ad inserire queste informazioni nella nostra banca dati. Preso atto dell'informativa di cui sopra esprimo il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali da parte della Fondazione Progetto Uomo Onlus.
Fondazione Progetto Uomo Onlus informa che, ai sensi dell'art. 10 della legge n. 675/96, i dati personali inviati con la compilazione del modulo formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa citata (art. 1). Il trattamento dei dati avviene secondo modalità idonee a garantire sicurezza e riservatezza ed è effettuato anche attraverso strumenti automatizzati. In relazione al trattamento dei dati, l'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 13 della legge n. 675/96, chiedendo la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco dei suoi dati personali.
Le informazioni inviate potranno essere utilizzate da Fondazione Progetto Uomo Onlus, per inviare comunicazioni inerenti all'attività stessa.

(*) Campo obbligatorio