Sede convegni

OFFERTA CONGRESSUALE E DI AULE

La Fondazione Progetto Uomo, gestisce a Serravalle di Vittorio Veneto un Polo Universitario e una sede per convegni presso l’ex Convento dei Padri Carmelitani in via Mazzini 1.

La sede della Fondazione Progetto Uomo offre i seguenti servizi:
  • ampio parcheggio interno
  • sale attrezzate per conferenze da 20 a 50 posti
  • servizio bar interno per coffee break, aperitivi, buffet, colazioni di lavoro
  • noleggio attrezzature per videoproiezioni
  • registrazione delle conferenze per  gli atti
  • consulenza organizzativa
  • segreteria
  • servizio fotografico professionale
  • hostess
  • traduzioni in varie lingue
Il polo per l’Alta Formazione della Fondazione Progetto Uomo a Vittorio Veneto
ha attivi dal 2009 un Master Biennale in Pedagogia Clinica, un Corso Annuale di Specializzazione in Psicopatologia dell’Apprendimento, un Corso Annuale
di Psicomotricità ed Espressione Grafica, un Corso di Counseling Emozionale.
Il Convento dei Padri Carmelitani racchiude un chiostro di rara bellezza che può ospitare eventi musicali, culturali  o conviviali. La chiesa, con i suoi affreschi appena restaurati, ha già ospitato momenti di preghiera collettiva di gruppi di persone che coltivano la propria spiritualità.

Siamo a disposizione per guidarvi nella visita della nostra sede e per sottoporvi
i preventivi per i servizi richiesti. Non esitate a contattarci.

Per informazioni:
dott.ssa Fiorella Vettoretto
info@fondazioneprogettouomo.it

MERCATO E MIGRANTI / Luglio 2008
I migranti: una risorsa culturale e di sviluppo

Mercato e migranti:
Il vantaggio competitivo attraverso il pluralismo culturale
[ File audio 04/07/2008 ]

Gli eventi > Sede convegni / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Torino 2017 / IO PASSO IL TESTIMONE… E TU? / XXVI° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale per la Ricerca e l’intervento nella Psicopatol / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Pisa 2015 / Foto - Corso Baby Sitter - Castelfranco Veneto 2015 / Foto - Corso Baby Sitter - Oderzo 2015 / Foto - Corso Baby Sitter - Pordenone 2015 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Torino 2014 / Foto - Corso Baby Sitter - Treviso 2014 / Foto - Corso Baby Sitter - Tai di Cadore 2014 / Foto - Corso Baby Sitter - Feltre 2013 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Vittorio Veneto 2013 / Foto - Corso Baby Sitter - Vittorio Veneto 2013 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Torino 2012 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Roma 2011 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Vittorio Veneto 2010