Corsi per le imprese

CORSO DI COUNSELING EMOZIONALE ANNO 2015

A gennaio 2015 riprende un nuovo ciclo di Corso di formazione di Counseling Emozionale Levada di Ponte di Piave (TV)

Quota di partecipazione annuale Euro 1.000,00 + iva di legge*
La quota di partecipazione potrà essere pagata in 2 rate: la prima al momento dell’iscrizione e la seconda entro il mese di giugno 2015.

PROGRAMMA COMPLETO / *INFORMAZIONI SU ISCRIZIONI E COSTI pdf

Informazioni e iscrizioni
via Rugo, 21 - Borgo Piave
32100 Belluno
cell. 393 0290905

CORSO DI COUNSELING EMOZIONALE AZIENDALE ANNO 2014

A gennaio 2014 riprende un nuovo ciclo di Corso di formazione di Counseling Emozionale Aziendale nella sede della Fondazione Progetto Uomo a Serravalle di Vittorio Veneto (TV).

La quota di iscrizione è di € 1.800,00

Per ricevere il programma completo e per info:
Gigetto de Bortoli
tel. 0437.292526
cell. 349.7327126

gigetto@ceisbelluno.org

I CORSI PER LE IMPRESE

Corso biennale di Emotional Counseling
Il corso si tiene nei mesi di gennaio / dicembre di ogni anno

La formazione > Corsi per le imprese / La formazione / Corso di formazione per manager di comunità. / Corsi di specializzazione in Psicopatologia dell’Apprendimento / Corsi per operatori / 11° Corso BABY SITTER - Modalità FAD (Formazione A Distanza) / Instabilità, disagio e disturbo / 2° Corso MOM Meditazione di Consapevolezza / Corso di specializzazione. L’intervento a scuola con alunni con bisogni educativi speciali. / Workshop con Ramon Nestor Vega / Corso Disabilità Intellettive / 9° Corso di specializzazione in Psicopatologia dell'Apprendimento / Rimini / Pazienti difficili e sblocco del processo terapeutico / La meditazione di consapevolezza orientata alla mindfulness / Il disegno narrativo condiviso / 8° Corso DSA - Università degli Studi di Udine / UDINE / Corso DSA Torino 2016/2017 / Corsi per le famiglie / Area Download / Albi Baby Sitter / Archivio corsi per operatori