Le nostre foto

3° Corso annuale di specializzazione in Psicopatologia dell'Apprendimento / Torino 2012

Il 21 e 22 dicembre 2012 si è concluso a Torino, con la consegna dei diplomi, il 3° corso annuale di specializzazione in psicopatologia dell'apprendimento organizzato da Fondazione Progetto Uomo in collaborazione con il prof. Cesare Cornoldi e la sua équipe. Il corso della durata di 100 ore è stato frequentato da 42 corsisti, tra i quali psicologi, logopedisti, insegnanti, educatori professionale provenienti da molte regioni italiane e 6 dottori di ricerca dell'Università di Torino. Il prof. Cornoldi ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti dal corso che nel 2013 si svolgerà a Vittorio Veneto a partire dal 22 febbraio, con 30 iscritti.

>>

Gli eventi > Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Torino 2012 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Torino 2017 / IO PASSO IL TESTIMONE… E TU? / XXVI° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale per la Ricerca e l’intervento nella Psicopatol / Sede convegni / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Pisa 2015 / Foto - Corso Baby Sitter - Castelfranco Veneto 2015 / Foto - Corso Baby Sitter - Oderzo 2015 / Foto - Corso Baby Sitter - Pordenone 2015 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Torino 2014 / Foto - Corso Baby Sitter - Treviso 2014 / Foto - Corso Baby Sitter - Tai di Cadore 2014 / Foto - Corso Baby Sitter - Feltre 2013 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Vittorio Veneto 2013 / Foto - Corso Baby Sitter - Vittorio Veneto 2013 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Roma 2011 / Foto - Corso Psicopatologia Apprendimento - Vittorio Veneto 2010