Fondazione Progetto Uomo per il welfare aziendale JOB DAYS 2016

Orientamento e ricerca attiva del lavoro per i figli dei dipendenti delle aziende

Ispirata ai principi della Responsabilità Sociale d’Impresa Fondazione Progetto Uomo intende aiutare i figli dei dipendenti delle aziende del territorio bellunese ad avvicinarsi al mondo del lavoro in modo più consapevole. I workshop di orientamento e di ricerca attiva del lavoro li aiuteranno a intraprendere percorsi formativi e professionali in linea con le effettive esigenze del mercato del lavoro e con le proprie inclinazioni personali.

22 giugno  LIMANA
24 giugno  PUOS D’ALPAGO
27 giugno  AGORDO
30 giugno  LONGARONE
Le sedi in cui si svolgeranno le giornate formative saranno comunicate appena possibile.

Leggi il programma completo JOB DAYS 2016

La partecipazione ai JOB DAYS è riservata ai figli dei dipendenti delle aziende partner dell'iniziativa.

Le quote di partecipazione dei figli dei dipendenti saranno a carico delle aziende partner

Come le aziende possono aderire al programma JOB DAYS

L’adesione ai JOB DAYS deve essere comunicata alla segreteria organizzativa (vedi sotto) entro il 6 giugno 2016.
La Fondazione Progetto Uomo e l’azienda interessata formalizzeranno una convenzione.

Come i giovani possono iscriversi al programma JOB DAYS

Inviare alla segreteria del corso la domanda di iscrizione - scarica domanda.doc compilata in tutte le sue parti e inoltrarla via email a formazione@fondazioneprogettouomo.it oppure tramite fax allo 0437 949270.

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE AZIENDE ADERENTI

La Fondazione Progetto Uomo è una ONLUS: Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, pertanto
ogni importo versato a suo favore a titolo di liberalità, consente al donatore di usufruire delle agevolazioni
fiscali (deducibilità del reddito o detraibilità dell’imposta).

Deduzioni dal reddito delle erogazioni in denaro fino a 2.065,83 Euro o al 2% del reddito.

Deduzioni sino al 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000, Euro.

Per qualsiasi informazione sul programma dei JOB DAYS contattare la segreteria del corso

Dott.ssa Fiorella Vettoretto / Fondazione Progetto Uomo
email: formazione@fondazioneprogettouomo.it