XXVI° Congresso Nazionale AIRIPA - Associazione Nazionale per la Ricerca e l’intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento

Tema del Congresso
BES E DISTURBI DELL’APPRENDIMENTO

AIRIPA

Il Congresso AIRIPA si svolgerà quest’anno a Conegliano Veneto (TV) dal 28 al 30 settembre 2017 nella cornice del centro storico della città del Cima tra il trecentesco Convento di San Francesco, il Teatro Accademia e le sale del Palazzo del Municipio.

RELATORI SU INVITO

A. Van der Leji (Univ. di Amsterdam)
D. Szűcs (Cambridge University)
A. Pellegri (Ist. Nostra Famiglia)