L’intervento a scuola con alunni con bisogni educativi speciali.

Corso di specializzazione.
L’intervento a scuola con alunni con bisogni educativi speciali.

18 maggio 2019 / 04 aprile 2020
Ponte nelle Alpi - Belluno

SEDE DEL CORSO
Sala conferenze Hotel da Benito
Loc. Pian di Vedoia
Ponte nelle Alpi - TV

MATERIALE PER I CORSISTI - VAI ALLA PAGINA.

1. Inviare alla segreteria del corso DOMANDA DI ISCRIZIONE DOWNLOAD compilata in tutte le sue parti. Potete inviarla via email a info@fondazioneprogettouomo.it oppure tramite fax allo 0437 949270.

Telefono 0437 950909 - Fax 0437 949270 cell. 3927735035
email: info@fondazioneprogettouomo.it

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CORSO

La formazione > Corso di specializzazione. L’intervento a scuola con alunni con bisogni educativi speciali. / La formazione / Corsi per operatori / Corso Gestire lo stress, la sofferenza fisica e psicologica con la meditazione / Corso di formazione per manager di comunità. / Corsi di specializzazione in Psicopatologia dell’Apprendimento / 11° Corso BABY SITTER - Modalità FAD (Formazione A Distanza) / Instabilità, disagio e disturbo / 2° Corso MOM Meditazione di Consapevolezza / Workshop con Ramon Nestor Vega / Corso Disabilità Intellettive / 9° Corso di specializzazione in Psicopatologia dell'Apprendimento / Rimini / Pazienti difficili e sblocco del processo terapeutico / La meditazione di consapevolezza orientata alla mindfulness / Il disegno narrativo condiviso / 8° Corso DSA - Università degli Studi di Udine / UDINE / Corso DSA Torino 2016/2017 / Corsi per le famiglie / Corsi per le imprese / Area Download / Albi Baby Sitter / Archivio corsi per operatori