11° Corso di formazione per Baby Sitter qualificato/a

Inizio 14 settembre 2020
Conclusione 06 ottobre 2020

Scarica il programma del corso.

SVOLGIMENTO DEL CORSO

Modalità FAD (Formazione A Distanza) sincrona con assistenza tecnica. Tutti i partecipanti seguiranno la lezione contemporaneamente.

Guarda il pieghevole del corso

MATERIALE PER I CORSISITI / Presto on line

1. Inviare alla segreteria del corso la domanda di iscrizione - scarica domanda compilata in tutte le sue parti. Potete mandarlo via emai a info@fondazioneprogettouomo.it.
  2. Copia del versamento della quota di iscrizione.
  3. Copia dell'ultimo diploma conseguito.
  4. In caso di recesso con comunicazione per email con conferma di ricezione entro il 7 settembre 2020, la quota di iscrizione sarà restituita solo se il recesso non compromette l’attivazione del corso. Durante lo svolgimento del corso non sarà possibile recedere dall’impegno se non per motivi gravi e documentati.

Telefono 0437 950909 - Fax 0437 949270
email: formazione@fondazioneprogettouomo.it
Skype: fiorellavettoretto

La formazione > 11° Corso BABY SITTER - Modalità FAD (Formazione A Distanza) / La formazione / Corsi per operatori / Corso Gestire lo stress, la sofferenza fisica e psicologica con la meditazione / Corso di formazione per manager di comunità. / Corsi di specializzazione in Psicopatologia dell’Apprendimento / Instabilità, disagio e disturbo / 2° Corso MOM Meditazione di Consapevolezza / Corso di specializzazione. L’intervento a scuola con alunni con bisogni educativi speciali. / Workshop con Ramon Nestor Vega / Corso Disabilità Intellettive / 9° Corso di specializzazione in Psicopatologia dell'Apprendimento / Rimini / Pazienti difficili e sblocco del processo terapeutico / La meditazione di consapevolezza orientata alla mindfulness / Il disegno narrativo condiviso / 8° Corso DSA - Università degli Studi di Udine / UDINE / Corso DSA Torino 2016/2017 / Corsi per le famiglie / Corsi per le imprese / Area Download / Albi Baby Sitter / Archivio corsi per operatori