L'aiuto agli alunni con bisogni educativi speciali.

11° Corso di specializzazione.
L'aiuto agli alunni con bisogni educativi speciali.

Metodologie innovative per la didattica in presenza e a distanza basate sui risultati della ricerca psicopedagogica.

Corso riconosciuto dal MIUR realizzato in collaborazione con AIRIPA Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento.

Modalità FAD sincrona: gli iscritti al corso riceveranno dalla segreteria organizzativa i link per collegarsi alle lezioni qualche giorno prima.

Inizio: gennaio 2021
Conclusione:
giugno 2021

Scarica il depliant con il programma.

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Compilare il modulo di iscrizione online disponibile sul sito https://www.airipa.it/laiuto-agli-alunni-con-bes/

Come versare la quota di iscrizione di euro 500,00
Prima di procedere con l’iscrizione si prega di contattare la segreteria organizzativa

Il pagamento può avvenire in due diverse modalità:
˗ pagamento attraverso CARTA DOCENTE
˗ pagamento tramite BONIFICO BANCARIO: COORDINATE BANCARIE: AIRIPA – Banca Popolare Etica sede di Padova
Iban: IT51N0501812101000011736238, Causale: ISCRIZIONE AL CORSO L'AIUTO AGLI ALUNNI CON BES "NOME COGNOME DELL'ISCRITTO”.
l costo dell’iscrizione non è rimborsabile, ma utilizzabile in altri corsi organizzati da AIRIPA e riconosciuti dal MIUR.

Per informazioni sul programma del corso e sulle modalità di iscrizione

Fondazione Progetto Uomo dott.ssa Fiorella Vettoretto
Email: info@fondazioneprogettouomo.it
Tel. 0437 950909 oppure cell. 392 7735035