Calendario incontri BP residenziali 2021

dal 4 Giugno 2021
al 5 Dicembre 2021
residenziale

Gli incontri previsti per il 2021 intendono portare alle radici del benessere, Il movimento corporeo si aggancia alle emozioni. Nella pratica si fa esperienza e si prende consapevolezza di ogni emozione in rapporto alle relazioni interpersonali e alla vita. Le persone riconoscono ed esprimono le loro emozioni primarie: paura, rabbia, dolore, piacere e amore, allo scopo di modificare e trasformare gli schemi disfunzionali. I laboratori  si prefiggono l’obiettivo di raggiungere rilassamento e benessere, esprimendo appieno le emozioni, grazie al movimento e alla tecnica di Bonding Psychoteraphy.
Il contatto ed il movimento del corpo con la musica producono un legame reale ed appagante con gli altri, dando la possibilità di sentirsi al sicuro nell’incontro ravvicinato con gli altri membri del gruppo. Questa esperienza produce uno stato di rilassamento interiore ed esteriore e di fiducia, abbassando i livelli di stress.

Previsti pure gruppi online a distanza con scadenza periodica che saranno programmati successivamente

Abbiamo inoltre il programma di avviare Gruppi Brevi di un giorno di cui vi daremo dovuta informazione.

Modalità didattica e operativa

Aperto a tutti.

CALENDARIO

Giugno 04-06 Godehard Stadtmüeller
Luglio
Agosto 07 Gruppo breve
Settembre 03-05 Godehard Stadtmüeller
Ottobre 08-10 Silvio Quirico
Novembre 05-07 Equipe bellunese
Dicembre 03-05 Godehard Stadtmüeller

ADESIONI

Le quote partecipative ai gruppi, che comprendono vitto e alloggio, sono di Euro 290/Persona.

Effettuando il versamento  entro la settimana prima dell’incontro sull’ Iban: IT 61 J 02008 11910 000040722826

Intestando il bonifico a Fondazione Progetto Uomo Onlus - Via Rugo, 21 - 32100 Belluno

Causale: Liberalità Gruppo BP.

Per Informazioni:  Gigetto tel. 393 0290905 // Silvia Piaia tel.  0437 950895 o 950909.

Iscrizioni conferma via mail riportando indirizzo e numero telefonico a: Amministrazione CE.I.S - Silvia Piaia - amministra@ceisbelluno.org

Dialogo

Progetto di rete territoriale
Un progetto di rete territoriale selezionato dall’impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Progetto di rete territoriale
Il progetto, con il sostegno di Fondazione Cariverona, intende ampliare, rafforzare e innovare, nel corso di un triennio, le azioni di formazione, consulenza, sostegno e aiuto che permettono il raggiungimento di un maggiore benessere degli adolescenti e delle loro famiglie grazie alla sinergia tra i diversi partner istituzionali e non.
Progetto di rete territoriale
Azione formazione di 150 insegnanti di scuole bellunesi di ogni ordine e grado.