CORSO: OPERATORE SOCIO SANITARIO 2021/22

In presenza e a distanza

Il corso per Operatore Socio sanitario 2021/2022 con sede a Belluno, via Rugo 21 è confermato.

Le selezioni avverranno a Belluno in via Rugo 21 in data 15/02/2022.

Per ogni tipo di informazione si prega di visitare la pagina web all’indirizzo:

o di scaricare il programma.

Scarica il programma:

Come iscriversi al corso:

Scaricare e compilare la domanda di iscrizione all’indirizzo:

Vuoi diventare Operatore Socio Sanitario?

FREQUENZA E ATTESTATO

A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a quanti avranno partecipato all'80% delle ore di corso

Dialogo

Laboratori
Giornata di apprendimento attivo sulla continuità d'impresa e il passaggio generazionale. In collaborazione con Adhoc Consilia.
Progetto di rete territoriale
Un progetto di rete territoriale selezionato dall’impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Progetto di rete territoriale
Il progetto, con il sostegno di Fondazione Cariverona, intende ampliare, rafforzare e innovare, nel corso di un triennio, le azioni di formazione, consulenza, sostegno e aiuto che permettono il raggiungimento di un maggiore benessere degli adolescenti e delle loro famiglie grazie alla sinergia tra i diversi partner istituzionali e non.