Gruppo BP Breve 7 agosto 2021

Partecipanti
massimo 15 persone a gruppo

Carissima amica, Carissimo amico,

purtroppo il gruppo BP di fine settima del primo weekend di agosto previsto per il 6/7 e 8,  non è possibile confermarlo per problemi logistici.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

In ogni caso, per dare continuità al nostro rapporto, così come abbiamo fatto in luglio, vi proponiamo un gruppo di un giorno, sabato 7 agosto 2021, da organizzarsi a Serravalle di Vittorio Veneto in Via Guglielmo Marconi 110, presso il Ceis nell’ex Convento, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con il contributo di Euro 40.00 (inclusivo del pranzo).

Numero massimo 15 persone. Sarà data priorità in ordine di prenotazione, che può essere fatta:

Inviando una mail a: Amministrazione CE.I.S – Silvia Piaia – amministra@ceisbelluno.org, scrivendo il nome, indirizzo di residenza, telefono e indirizzo mail.
Effettuare il versamento sull’ Iban: IT 61 J 02008 11910 000040722826Causale: Liberalità Gruppo BP.
Intestazione a Fondazione Progetto Uomo Onlus – Via Rugo, 21 – 32100 Belluno

Per Informazioni: Gigetto tel. 393 0290905 // Silvia Piaia tel.  0437 950895 o 950909

Attendiamo la vostra conferma e vi aspettiamo entusiasti.

Un forte abbraccio

Gigetto de Bortoli

Modalità didattica e operativa

Aperto a tutti.

CALENDARIO

Agosto 07

ADESIONI

COME ISCRIVERSI

Inviando una mail a: Amministrazione CE.I.S - Silvia Piaia - amministra@ceisbelluno.org, scrivendo il nome, indirizzo di residenza, telefono e indirizzo mail.
Effettuare il versamento sull’ Iban: IT 61 J 02008 11910 000040722826 - Causale: Liberalità Gruppo BP.
Intestazione a Fondazione Progetto Uomo Onlus - Via Rugo, 21 - 32100 Belluno

Per Informazioni: Gigetto tel. 393 0290905 // Silvia Piaia tel. 0437 950895 o 950909

Attendiamo la vostra conferma e vi aspettiamo entusiasti.

Un forte abbraccio

Gigetto de Bortoli

Dialogo

Progetto di rete territoriale
Un progetto di rete territoriale selezionato dall’impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Progetto di rete territoriale
Il progetto, con il sostegno di Fondazione Cariverona, intende ampliare, rafforzare e innovare, nel corso di un triennio, le azioni di formazione, consulenza, sostegno e aiuto che permettono il raggiungimento di un maggiore benessere degli adolescenti e delle loro famiglie grazie alla sinergia tra i diversi partner istituzionali e non.
Progetto di rete territoriale
Azione formazione di 150 insegnanti di scuole bellunesi di ogni ordine e grado.