CALENDARIO BP 2022
Carissime Amiche e Carissimi Amici, Buon Giorno.
Auguro, con tutto me stesso, gioia di vivere e salute piena in questo perdurare della pandemia.
L’Epifania, che porta luce e doni, sia dentro il senso di ogni giorno, con il suo carico di eventi che allietano e alimentano la vita, viste le difficoltà attuali condivise.
Ed è il motivo per cui vi scrivo.
Nella traccia del calendario (allegato), in piena incertezza, non risulta praticabile – per le restrizioni – il gruppo NIP/BP tradizionale dell’inizio anno, di solito a cavallo dell’Epifania.
Se la pandemia si attenua e torna maggiore sicurezza, pensiamo di riprendere il gruppo residenziale di tre giorni, con il gruppo di febbraio e seguenti mesi.
Per non coinvolgere preventivamente a vuoto altri animatori, indico Marisa e me come persone presenti al lavoro dei singoli e del gruppo, nei primi due gruppi.
Allego il calendario, con le pure date dei gruppi 2022, calibrato sui vari gruppi preventivati a fine anno ’21, nella prospettiva di questo ’22.
Il luogo e le modalità con cui si faranno, vedi animazione, saranno comunicati per tempo, cioè nel momento in cui saremo in grado di darvi tempi e luoghi certi, con l’invito all’iscrizione.
Speriamo di trovare certezze nel progredire dei giorni.
Un abbraccio digitale a tutti, nella speranza che aumenti il desiderio di quello corporeo emozionale. Gigetto
CALENDARIO 22 – ORIENTATIVO_
Gruppi BP
DATE ANIMATORI
Febbraio 04-06 Marisa/Gigetto
Marzo 04-06 Marisa/Gigetto
Aprile 01-03 da concordare
Maggio 06-08 da concordare
Giugno 03-05 da concordare
Luglio 01-03 da concordare
Agosto 05-07 da concordare
Settembre 02-04 da concordare
Sett/Ottobre 30-02 da concordare
Novembre 04-06 da concordare
Dicembre 02-04 da concordare
NOTE – Come si vede la linea proposta è inizio mese.
Ciò serve a un utile un orientamento generale,
sullo spazio mensile occupato, perché aiuta il calendario personale di chi intende partecipare.
I gruppi sono raggruppati per trimestre. In tal modo
l’animazione sarà svolta dalle stesse persone, per quanto
possibile, dando quindi continuità per tre gruppi.
Lascia in mezzo lo spazio per altri tipi di gruppo, per es.
Cea, se riprende; i brevi d’1 giorno se richiesti e gli on-line.
La suddivisione a trimestre, permette di lanciare un’équipe di animatori
diversa, alternata, ma dando continuità, in vista di gruppi da fare anche per training BP.
Info e Iscrizion2 via Rugo 21 – Borgo Piave – 32100 BL
Cell 393 0290905 – Cell 340 7970895