Dialogo

Corsi, congressi e convegni: qui trovi una selezione di tutti gli eventi che organizziamo nel territorio per sensibilizzare la comunità sui problemi di cui si occupa la Fondazione Progetto Uomo.
In particolare, è proprio attraverso il dialogo e il confronto continuo con il gruppo che aiutiamo l’individuo a migliorarsi e a sviluppare un proprio progetto di vita.

Progetto di rete territoriale
Azione formazione di 150 insegnanti di scuole bellunesi di ogni ordine e grado.
Laboratori
Giornata di apprendimento attivo sulla continuità d'impresa e il passaggio generazionale. In collaborazione con Adhoc Consilia.
Progetto di rete territoriale
Un progetto di rete territoriale selezionato dall’impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Progetto di rete territoriale
Il progetto, con il sostegno di Fondazione Cariverona, intende ampliare, rafforzare e innovare, nel corso di un triennio, le azioni di formazione, consulenza, sostegno e aiuto che permettono il raggiungimento di un maggiore benessere degli adolescenti e delle loro famiglie grazie alla sinergia tra i diversi partner istituzionali e non.
Academy

L’APPRENDIMENTO SOCIALE

Orientare l’intervento psicoeducativo alla DBT – Dialectical Behavior Therapy- nella Comunità terapeutica, nei Ser.D, negli interventi di prevenzione

maggio- giugno 2022
Conegliano Veneto (TV) ex convento San Francesco via E. de Amicis 4

Crescere insieme serenamente – parent training gratuito

aprile-maggio 2022
BELLUNO via Rugo 21 sede del CEIS
ISCRIZIONI: Aperte

Corso avanzato di studio e scrittura di un libro in ambito scientifico, filosofico e spirituale

ottobre 2022-giugno 2023
corso online in FAD - formazione a distanza sincrona
ISCRIZIONI: Aperte

Corso per Istruttori MOM – Meditazione di Consapevolezza Orientata alla Mindfulness 3° edizione.

Crescere insieme serenamente – parent training gratuito

Bonding Group con Ramon Vega residenziale dal 6 all’8 maggio 2022 Attivato