Dialogo

Corsi, congressi e convegni: qui trovi una selezione di tutti gli eventi che organizziamo nel territorio per sensibilizzare la comunità sui problemi di cui si occupa la Fondazione Progetto Uomo.
In particolare, è proprio attraverso il dialogo e il confronto continuo con il gruppo che aiutiamo l’individuo a migliorarsi e a sviluppare un proprio progetto di vita.

Laboratori
Giornata di apprendimento attivo sulla continuità d'impresa e il passaggio generazionale. In collaborazione con Adhoc Consilia.
Progetto di rete territoriale
Un progetto di rete territoriale selezionato dall’impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Progetto di rete territoriale
Il progetto, con il sostegno di Fondazione Cariverona, intende ampliare, rafforzare e innovare, nel corso di un triennio, le azioni di formazione, consulenza, sostegno e aiuto che permettono il raggiungimento di un maggiore benessere degli adolescenti e delle loro famiglie grazie alla sinergia tra i diversi partner istituzionali e non.
Progetto di rete territoriale
Azione formazione di 150 insegnanti di scuole bellunesi di ogni ordine e grado.
Academy

L’APPRENDIMENTO SOCIALE

1° CORSO DI ALTA FORMAZIONE La supervisione professionale nei contesti di lavoro terapeutici ed educativi

marzo-dicembre 2022