Corso intensivo: Meditazione e personalità: la crescita personale

dal 4 Ottobre 2023
al 8 Ottobre 2023
Marina di Cecina LI

CORSO ATTIVATO

I docenti del corso:

prof. Franco Fabbro, laureato in Medicina, fondatore del gruppo MOM, già professore ordinario in Neuropsichiatria infantile e Psicologia clinica all’Università di Udine.
dott. Luciano Massi Architetto esperto e docente di grafologia ed enneagramma.
dott. Alessio Matiz, educatore, assegnista di ricerca all’Università di Udine, istruttore MOM.
dott. Matteo Cimenti, laureato in psicologia, borsista di ricerca all’Università di Udine, istruttore MOM.

Sede del corso : Casa per ferie Santa Maria Goretti di Marina di Cecina LI http://casaperferiesantamariagoretti.com/

Segreteria organizzativa:

dott.ssa Fiorella Vettoretto manager della formazione

telefono: 392 7735035 oppure 0437/950909

email: info@fondazioneprogettouomo.it

FREQUENZA E ATTESTATO

Gli allievi riceveranno un attestato di partecipazione al corso intensivo