BONDING GROUPS 2024

Quando
dal 5 Gennaio 2024
al 1 Dicembre 2024
Dove
Vittorio Veneto (TV), Serravalle - via Marconi n. 110
Partecipanti
10-15 persone
CONDIVIDI

Obiettivi

Il Bonding Group è un gruppo di persone che si trovano assieme allo scopo di prendere consapevolezza del loro rapporto con le emozioni e gli atteggiamenti base della vita, per migliorare le relazioni con sé stessi e con gli altri.

“Nessun rapporto può funzionare se non c’è apertura emotiva” D. Casriel

Ogni Gruppo è un’esperienza di trasformazione unica e per godere di effetti duraturi per la vita è consigliata la partecipazione a tre incontri consecutivi, a cadenza mensile.

Modalità di svolgimento

L’attività si svolge nel fine settimana, dal tardo pomeriggio del venerdì – ore 18.00 circa – fino alle 15.00 della domenica.

Chi chiede di partecipare è ammesso all’attività previo colloquio con gli animatori del gruppo, così da valutare prima l’idoneità e l’utilità del gruppo per la persona richiedente.

Per motivi organizzativi, il Bonding Group si svolge previo raggiungimento di adeguato numero di persone partecipanti. Eventuali variazioni di luogo, tempo e modalità saranno comunicate per tempo, anche in rapporto al numero dei partecipanti.

Sede

Il gruppo si svolge in forma residenziale a Serravalle di Vittorio Veneto, in via Guglielmo Marconi 110 (TV), nella sede operativa della Fondazione Progetto Uomo. La sede è adatta a garantire la libertà espressiva, il benessere e la privacy dei partecipanti.

Per esigenze particolari, il gruppo potrà svolgersi presso altra sede della Fondazione.

Animatori del gruppo

I gruppi sono animati da educatori e psicologi esperti formati al metodo del Bonding Process, secondo le modalità dell’International Society for Bonding Psychotherapy, e soci della Società Italiana di Bonding Process. Gli animatori dei gruppi potranno variare, garantendo alta qualità di animazione e gestione del gruppo, che risulta sempre il vero protagonista dell’esperienza.

Scorri il calendario 2024 e scaricalo cliccando su download

Info e Iscrizioni

Per partecipare, scrivi una mail a info@fondazioneprogettouomo.it, indicando:

Nome e cognome;

Indirizzo;

Numero di cellulare.

Ti ricontatteremo noi!

L’ISCRIZIONE VA FATTA ENTRO IL MARTEDÌ CHE PRECEDE IL GRUPPO

Segreteria:

da lunedì a venerdì ore 8.00 – 18.00

Via Rugo 21, Borgo Piave – 32100 Belluno (BL)

Tel. 0437 950909

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo all’attività, puoi contattare direttamente:

Andrea, cell. 320 9466501

Gigetto, cell. 393 0290905

Anche via Whatsapp

La quota di partecipazione a ogni singolo gruppo è di € 290,00 a persona, comprensiva di vitto e alloggio (si tratta di un importo contenuto per favorire la massima partecipazione a chi ne ha bisogno e con intendimento formativo per i giovani).

Scarica la brochure cliccando su download:

Modalità didattica e operativa

Aperto a tutti, previo colloquio con uno dei responsabili

ADESIONI

10-15

Dialogo

Progetto di rete territoriale
Laboratori
Giornata di apprendimento attivo sulla continuità d'impresa e il passaggio generazionale. In collaborazione con Adhoc Consilia.
Progetto di rete territoriale
Un progetto di rete territoriale selezionato dall’impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Torna in alto

SOSTIENI FONDAZIONE PROGETTO UOMO CON IL
5 PER MILLE

Sostenere la Fondazione Progetto Uomo con il 5 per mille è molto semplice: basta firmare nell’apposito riquadro, e riportare nello spazio il codice fiscale 01040310250
Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro e possono, pertanto, essere espresse entrambe.