COSOMI

La Cooperativa Sociale Mani Intrecciate (COSOMI) si è specializzata nell'inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati ampliando, con corsi specifici, gli orizzonti operativi e di reinserimento sociale delle fasce più deboli.
Ha dato avvio in questi anni un nutrito programma d'attività che comprende: la formazione professionale nell’agricoltura, nella commercializzazione dei prodotti agro-ambientali e ortofrutticoli e nell'allevamento degli animali.

La nostra mission

La Cooperativa Sociale Mani Intrecciate (Co.So.M.I.) di Belluno, è una Cooperativa di tipo B che si occupa dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati. Per attuare il servizio gestisce attività agricole, della ristorazione, extralberghiere, cura del verde, pulizie e piccole manutenzioni.

La Cooperativa nasce nel 1985 e fa parte del Sistema Ce.I.S. – Centro Italiano di Solidarietà di Belluno Onlus, con lo scopo di dare a tutti coloro che intraprendono un percorso di recupero dalla tossicodipendenza una nuova possibilità e un’adeguata formazione per reinserirsi nel mercato del lavoro.

Torna su

SOSTIENI FONDAZIONE PROGETTO UOMO CON IL
5 PER MILLE

Sostenere la Fondazione Progetto Uomo con il 5 per mille è molto semplice: basta firmare nell’apposito riquadro, e riportare nello spazio il codice fiscale 01040310250
Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro e possono, pertanto, essere espresse entrambe.

Gruppo BP 8 – 10 settembre con Dr. Silvio Quirico

Gestire lo stress, la sofferenza fisica e psicologica con la MOM Meditazione di Consapevolezza Orientata alla Mindfulness.

Gruppo BP 3 5 settembre con Dr.Godehard Stadtmuller

Gruppo BP Breve 7 agosto 2021