Congressi

Laboratori
Giornata di apprendimento attivo sulla continuità d'impresa e il passaggio generazionale. In collaborazione con Adhoc Consilia.
Progetto di rete territoriale
Un progetto di rete territoriale selezionato dall’impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Progetto di rete territoriale
Il progetto, con il sostegno di Fondazione Cariverona, intende ampliare, rafforzare e innovare, nel corso di un triennio, le azioni di formazione, consulenza, sostegno e aiuto che permettono il raggiungimento di un maggiore benessere degli adolescenti e delle loro famiglie grazie alla sinergia tra i diversi partner istituzionali e non.
Progetto di rete territoriale
Azione formazione di 150 insegnanti di scuole bellunesi di ogni ordine e grado.
Progetto di rete territoriale
Eventi
7 Marzo 2023 - 15:00
charity shop di libri usati a offerta libera per raccogliere fondi destinati alle cooperative sociali del Ceis di Belluno che si occupano di reinserimento lavorativo di persone svantaggiate e a rischio marginalità sociale
Progetto di rete territoriale, Laboratori
20 Ottobre 2023 - 12:00
Progetto di rete territoriale
1 Luglio 2024 - 00:00
Al.Pe.S Ambiente è un progetto selezionato dalla Fondazione Cariverona nel settore dell'economia circolare. E' realizzato da una parnership cross settoriale composta da Fondazione Progetto Uomo, La Dolomiti Ambiente, il CEIS di Belluno la Cooperativa Sociale Mani Intrecciate CO.SO.MI. e la Provincia di Belluno. Tra gli obiettivi la produzione e la distribuzione di compost bio per l'agricoltura, il florovivaismo, l'orticultura e il giardinaggio.
Torna in alto

LABORATORIO ESPERIENZIALE DI BONDING PROCESS PER PROFESSIONISTI DELLE RELAZIONI DI CURA

Giovani Hikikomori: approcci inclusivi, un passo alla volta

Corso intensivo: Meditazione e personalità MEP -1

La prevenzione dell’aggressività a danno degli operatori sanitari: indicazioni e strumenti

SOSTIENI FONDAZIONE PROGETTO UOMO CON IL
5 PER MILLE

Sostenere la Fondazione Progetto Uomo con il 5 per mille è molto semplice: basta firmare nell’apposito riquadro, e riportare nello spazio il codice fiscale 01040310250
Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro e possono, pertanto, essere espresse entrambe.