Academy: Formazione di aggiornamento

L’APPRENDIMENTO SOCIALE PER RITROVARE LA PROPRIA LIBERTÀ

Diamo voce al “noi” grazie alla Scuola di Formazione della nostra Fondazione, diretta dal Prof. Don Gigetto De Bortoli.
Tutti i nostri corsi si basano sull’Apprendimento Sociale: crediamo fortemente che l’individuo possa liberarsi da qualsiasi forma di dipendenza seguendo l’esperienza degli altri membri del gruppo in cui si trova. È grazie al lavoro in gruppo, infatti, che il singolo può migliorare e sviluppare il proprio progetto di vita.

Cambiamento climatico e salute mentale

Bologna Sala meeting Aemilia Hotel via G. Zaccherini Alvisi 16
ISCRIZIONI: Chiuse

Calendario incontri BP residenziali 2023

Vittorio Veneto (TV) Serravalle via Marconi n. 110
ISCRIZIONI: Aperte

Webinar per il progetto Arcipelago Bambini

ottobre-dicembre 2020
online
ISCRIZIONI: Chiuse

SOSTIENI FONDAZIONE PROGETTO UOMO CON IL
5 PER MILLE

Sostenere la Fondazione Progetto Uomo con il 5 per mille è molto semplice: basta firmare nell’apposito riquadro, e riportare nello spazio il codice fiscale 01040310250
Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro e possono, pertanto, essere espresse entrambe.