Riservato ai partecipanti ai corsi MOM – meditazione di consapevolezza orientata alla mindfulness
Il weekend lungo di meditazione di consapevolezza orientata alla mindfulness secondo il protocollo MOM ideato dal prof. Franco Fabbro sarà l’occasione per i partecipanti ai corsi MOM di sostenere la loro pratica quotidiana con un’esperienza nuova, nel contesto montano di Pralongo di Zoldo in provincia di Belluno.
Il weekend MOM è riservato alle persone che hanno frequentato un corso MOM di 8 settimane, il corso per istruttori MOM e il Master in Meditazione e Neuroscienze dell’Università di Udine.
Gli istruttori che coordineranno il weekend MOM in montagna sono: il dott. Andrea Paschetto e il dott. Riccardo Vrech
Quota di partecipazione: euro 250,00 che include le attività con gli istruttori, la pensione completa per 2 gg a partire dalla cena di venerdì 5 agosto.
Come iscriversi
Inviare una email a info@fondazioneprogettouomo.it indicando nome e cognome, indirizzo e numero di telefono e allegando copia del versamento di euro 250,00 tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Progetto Uomo onlus Via Rugo, 21 – 32100, Belluno
Iban: IT61J02008 11910 000040722826 Causale: Liberalità MOM
ISCRIZIONI ANCORA APERTE fino a esaurimento dei posti disponibili
Accompagnatori: gli accompagnatori dei partecipanti che non svolgeranno attività con gli istruttori pagheranno la quota di euro 120,00 per 2 giorni di pensione completa.
Sistemazione: 30 camere singole e 15 doppie disponibili
Cosa portare: cuscino da meditazione e un tappetino, abbigliamento comodo anche per le escursioni termiche, ciabatte per camminare all’interno, scarpe da ginnastica o da trekking per camminare in esterno, piumino, cappello, kway o ombrello, necessario per lavarsi.
Per info e iscrizioni:
email info@fondazioneprogettouomo.it tel. 3927735035
La Casa per ferie Cristo Re è gestita dalla Cooperativa Sociale Mani Intrecciate. La Cooperativa Sociale Mani Intrecciate (Co.So.M.I.) di Belluno, è una Cooperativa di tipo B che si occupa dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati. Per attuare il servizio gestisce attività di ristorazione, extralberghiere, agricole, cura del verde, pulizie e piccole manutenzioni. La cooperativa nasce nel 1985 e fa parte del Gruppo Fondazione Progetto Uomo, con lo scopo di dare a tutti coloro che intraprendono un percorso di recupero dalla tossicodipendenza una nuova possibilità e un’adeguata formazione per reinserirsi nel mercato del lavoro.
Per info sulle Dolomiti di Zoldo https://www.valdizoldo.net/it/cose-da-fare/mondo-montagna/camminare/passeggiate-facili
https://it.wikiloc.com/percorsi/outdoor/italia/veneto/pralongo